Offerte Costa Crociere. Sono tornate le Flash Sales Costa!

Solo pochi giorni per le Flash Sales di Costa Crociere

Oggi parliamo di una occasione da non lasciarsi sfuggire. Se pensavi di farti un regalo con Costa Crociere, questa è l’occasione giusta.  La compagnia di navigazione propone periodicamente delle offerte Costa che hanno una durata limitata. Queste promozioni vengono presentate senza preavviso e per questo motivo sono chiamate “Flash Sales“.

Anche in questo caso c’è un tempo limitato,  le offerte Flash Sales scadono dopo pochi giorni.

flash-sales-2017-banner Offerte Costa Crociere. Sono tornate le Flash Sales Costa!

Offerte Costa Crociere.

In genere questo tipo di offerte Costa ha lo scopo di riempire le navi che hanno ancora abbastanza posti disponibili a poco tempo dalla partenza, ma considerando la convenienza delle tariffe, questa disponibilità ha una durata davvero limitata. Quindi il consiglio è di approfittare subito per fare un preventivo online, e verificare se esistono ancora cabine disponibili.

Clicca qui e chiedi un preventivo gratuito!

Tra le promozioni sono messe a disposizione dei viaggiatori alcune delle navi più significative della flotta di Costa Crociere, come ad esempio la Costa Diadema.

Le mete delle crociere Flash Sales

Le mete proposte vanno dal Mediterraneo (sia Mediterraneo Orientale ed Occidentale) fino ad arrivare ai Caraibi.

Per scoprire subito le offerte ideate da Costa Crociere per questo periodo è possibile consultare questo link: elenco delle partenze Costa Crociere.

 

Cosa mettere in valigia?

Hai trovato l’offerta che cercavi ma non hai idea di cosa mettere in valigia? Leggi qui come prepararti al meglio.

Come fare un preventivo

Per avere la sicurezza di usufruire delle offerte “last minute” di Costa Crociere, è possibile richiedere un preventivo non impegnativo sul sito di NonSoloCrociere.it (http://www.nonsolocrociere.it) e verificare la disponibilità dei posti.